Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cattivi come adesso..., the gentle art of making our album

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2020, 00:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 28/5/2020, 01:32) 
Ma...se la riproponessimo?? So che è folle, però sarebbe un bel metodo di "commiato", mi vengono in mente la compilation "tutto da rifare" dei Fluxus o "il coraggio di essere suonati" dei Laghetto. Tutto gratuito, online, un pezzo dei progetti di Patton per band ciascuno a propria scelta.

Il problema è che non so quale "appeal" potremmo avere oggi. Una volta eravamo un punto di riferimento prezioso per pattoniani italiani assetati di news sul nostro, ora boh, siamo una delle tante pagine FB a cui mettono like svogliati >_<
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2020, 10:11     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/5/2020, 01:48) 
CITAZIONE (uovo mascherato @ 28/5/2020, 01:32) 
Ma...se la riproponessimo?? So che è folle, però sarebbe un bel metodo di "commiato", mi vengono in mente la compilation "tutto da rifare" dei Fluxus o "il coraggio di essere suonati" dei Laghetto. Tutto gratuito, online, un pezzo dei progetti di Patton per band ciascuno a propria scelta.

Il problema è che non so quale "appeal" potremmo avere oggi. Una volta eravamo un punto di riferimento prezioso per pattoniani italiani assetati di news sul nostro, ora boh, siamo una delle tante pagine FB a cui mettono like svogliati >_<

Lo so, ma sticazzi, lo faremo più per noi che per gli altri, il forum ha quanto, sedici, diciassette anni? Non penso ci siano tattiche per farlo riprendere, né qui, né su fb (scusate per la rima), conoscendo le band e i tempi, potremmo sperare di farlo uscire per il "diciottesimo", sarebbe un bel metodo per dare una specie di addio a quello che ha rappresentato per noi, in questi anni.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 09:00     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Ma le persone che frequentavano questo forum 12 (!) anni fa, sono tra i frequentatori della pagina facebook?

cmq io mi prenoto per la traccia 13 del primo album.
 
Web  Top
152 replies since 26/11/2007, 07:53   1989 views
  Share