Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Rai Drugs Stories(o Drug stories, o Drugs stories), AIUTOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
icon12  view post Posted on 13/12/2008, 14:08     +1   -1




Scusate, sono anni che cerco online tracce di uno splendido programma della rai che andava in onda su rai tre a tardissimi orari , infatti ho tipo tre o quattro puntate registrate ma siccome i bastardi cambiavano sempre l'orario dovevo sprecare una cassetta a sera...
Comunque il programma si chiamava Drug Stories, o negli altri modi come da titolo, era fatto da rai educational e il regista mi pare fosse Andrea bevilaqua, ogni puntata era completamente differente dall'altra, e esaminava diverse droghe in diverse parti del mondo, erano tutti documentari fatti generalmente da giornalisti del posto e sottotitolati(quindi probabilmente acquistati dalla rai e non girati alla stessa) le puntate che io ho registrato sono una riguardo all'ecstasy, con anche interviste ad alexander shulgin, ambientata principalmente in olanda ma non solo(c'era pure una parentesi su una specie di chiesa dove il prete permetteva di farsi di qualsiasi droga), una riguardava il crack ed era ambientata in una cittadina americana dove dei reporter seguivano la vita di tre crackomani per tipo quattro mesi o forse più, e l'ultima era ambientata in mongolia(mi sembra) e riguardava l'oppio, iniziava parlando delle pene mortali e finiva parlando dei signori della guerra, c'era addirittura una coraggiosa giornalista che riprendeva da lontano la villa di uno dei maggiori spacciatori di oppio.
Era veramente un programma bellissimo e mi spiace che non riesca a rivederlo.

Qualcuno sa dirmi dove trovare qualcosa? Ho cercato quasi dapertutto e non ho trovato nulla, e poi non riesco a trovarlo nel sito della rai, esiste mica un sito con l'archivio dei materiali della rai?
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 20:52     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,821
Reputation:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


OFF TOPIC

Edited by bunglegrind - 11/7/2021, 10:55
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 09:54     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Sei off topic.

Cmq il programma online non c'è (su raiplay, youtube, etc.). Chiudo qua questa vecchia discussione.

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgen...ROGA_094900.php
 
Web  Top
2 replies since 13/12/2008, 14:08   217 views
  Share